Double-mano di Poker Regole del Gioco
Cerchiamo di imparare alcune varianti di poker holdem diversi, 5 Card Stud, 5 Card Draw e Omaha. Sì, in doppio mano di poker. Ora si deve pensare che Pai Gow suona un po 'cinese, sì hai ragione, questo gioco del casinò è una miscela di cinese del Pai Gow del gioco e noi le nostre proprie poker
Assolutamente questo non è uno degli stili più acclamati del poker, ma ancora ampiamente giocato. Può essere giocato da un massimo di 7 giocatori. Si gioca con un mazzo di 52 carte, più un jolly. Interessante, jolly può essere utilizzato solo come un asso, o per completare una scala, un colore, una scala reale, o una Scala Reale. Il dettaglio essenziale richiamare qui è chiaramente a parte la normale graduatoria delle mani abbiamo una mano supplementare vincente che è "Cinque Assi" (5 assi tra cui il Joker). Sorprendentemente, cinque assi sconfigge tutti dall'altro include Scala Reale. Ogni giocatore riceve 7 carte. Le carte sono disposte a fare due mani: una mano delle due schede e un cinque carte. La mano di 5 carte deve essere migliore o equivalenti alla mano da due carte.
Dopo aver configurato le due mani, le carte vengono deposte sul tavolo faccia verso il basso. Una volta sul tavolo, non si possono cambiare. Il mazziere girerà le proprie carte e fare le sue mani. Ogni mano è giocato contro giocatori mani del concessionario. Se il giocatore dovesse prendere 1 mano e perde l'altra, questo si chiama "push" e senza denaro è andato perso o vinto. Se vince il dealer due mani poi il giocatore dà la propria scommessa è vero il contrario, se il giocatore vince entrambe le mani. Ora, se c'è un pareggio, il banco vince tutto. Una volta che la mano è in competizione, il giocatore immediatamente successivo in senso orario diventa il croupier e la mano che segue è dato fuori.